venerdì 18 aprile 2014

"Sant'Anna"




L'acqua minerale naturale Sant'Anna di Vinadio è distribuita dalla Fonti di Vinadio S.p.A.






Nasce sulle Alpi Marittime,sgorgando dalla fonte "P.Migliorello", in località Besmorello, frazione di Vinadio (CN).
Scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali. Intorno alla sorgente - tra le più alte in assoluto in Italia  non ci sono insediamenti industriali, non ci sono campi concimati, non ci sono pascoli, non c’è nulla, salvo la natura incontaminata e l’acqua che sgorga. 

Le prime testimonianze scritte riguardo alle  acque delle fonti di Vinadio, risalgono al XVI secolo in documenti storici, che esaltano la leggerezza dell'acqua bevuta dai pellegrini che salgono al Santuario di Sant'Anna.

.
File:Vinadio-Santuario Sant'Anna-IMG 1073.JPG
Inoltre è un acqua minimamente mineralizzata molto dolce; il basso contenuto di sodio inoltre la rende indicata per le diete povere di sodio e per l'alimentazione dei neonati

Sant'Anna Bio Bottle vince per il terzo anno di fila il "Premio Natura"



Per questo Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dai bambini. Sant’Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura.E la cosa eccezionale che siano bottiglie biodegradabili



Per quanto riguarda  il SanThé Sant'Anna è un vero infuso di thé,  dalle tradizioni millenarie, rilassante e dal grande potere dissetante, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta,può essere gustato in ogni momento della giornata e nella praticità di portarli con sè concedendosi una pausa di benessere.In più e senza conservanti e coloranti......più naturale di così.

Ecco cosa mi hanno inviato 
1 confezione di sei bottiglie da 1 L ciascuno
3 confezioni di thè di diversi gusti composti da 4 bicchieri di 200 ml ciascuno
3 confezioni di succo di diversi gusti composti da 4 bicchieri 200 ml ciascuno





















L'estetica e l'aspetto della bottiglia ha subito attirato la mia attenzione,per il suo bel colore verde che ha primo impatto ricorda la natura.........e quindi il colore che rievoca tutta la naturalezza che possa avere quest'acqua.
Ho provato diverse acque e devo dire che l'acqua Sant' Anna mi è piaciuta molto, perché ha un gusto particolare che la caratterizza e la distingue.L'ho bevuta volentieri durante l'arco della giornata,perché ero sicura che facesse bene al mio corpo depurandolo dalle scorie cattive,che ogni giorno si accumulano nel nostro organismo.
Mi è piaciuto anche leggere l'etichetta per capire cosa contenesse, questi sono solo i primi,ma potete dare un'occhiata voi stessi.........
Residuo fisso : 23.8 mg/l
Sodio 1,7 mg/l 
Durezza 0,6 gradi francesi
Oltre fare del bene a noi,quest'acqua è adatta anche ai bambini e per l'alimentazione dei neonati.......meglio di cosi



Ecco quali gusti ho potuto provare 
Thè pesca - Thè verde - Thè limone  




Che dire del thè ,ha un  fantastico gusto che il  palato sembra gradire moltissimo.Il thè alla pesca lo adoro particolarmente, ma solo perché  è il mio gusto preferito,disseta all'istante ma la voglia di berlo non si placa di quanto sia gustoso e fresco.
Gli altri due gusti non mi sono dispiaciuti affatto,hanno un gusto più delicato e leggero, ma rimangono ugualmente buoni e dissetanti.











Gusti  che ho potuto provare per quanto riguarda il succo
Succo e polpa albicocca - Succo e polpa pesca - Succo e polpa pera





I succhi sono eccezionali appena li bevi, noti subito la loro polposità,oltre agli squisiti gusti che si ritrovano.Mio nipote ha gradito moltissimo,in pochi secondi l'ha bevuto tutto per quanto gli era piaciuto.L'ho raccontato a mia cognata che mi ha detto che avrebbe fatto la scorta di questo fantastico succo,per quanto lo abbia apprezzato suo figlio.
















Poter collaborare con Acqua Sant'Anna è stato bellissimo ho potuto provare prodotti nuovi che hanno soddisfatto le mie aspettative in pieno.....ringrazio Sant'Anna che mi ha dato l'opportunità di collaborare con loro






Contatti:



Nessun commento:

Posta un commento